Translate

venerdì 22 novembre 2013

UN PO' DI FANTASIA

Io adoro cucinare ... si era capito, no?? :-P

Quello che apprezzano i miei commensali, oltre alla qualità dei cibi che preparo, è anche la fantasia che ci metto.

A volte infatti, la nostra dispensa non è molto fornita ed è lì, miei cari amici, che vincono l'ingegno e la capacità di abbinare gli ingredienti che abbiamo a disposizione.

Per esempio, una sera volevo cucinare un bel piatto di pasta e aprendo la dispensa ho trovato piselli e pesto alla genovese.. un'abbinata semplice ma deliziosa.

Per completare, ho aggiunto un po' di sesamo giusto per dare un tocco diverso e stuzzicante.

provate anche voi a cimentarvi con qualcosa di nuovo e fatemi sapere!!

ciaoooooooo

clicca qui per ascoltare "Misread" Kings of Convenience



Nessun commento:

Posta un commento